Vivi l’emozione di un autentico viaggio di gruppo negli Stati Uniti dell’Ovest, dal 17 al 30 agosto 2026 con un itinerario incredibile che unisce natura, cinema, avventura e cultura americana, tra i luoghi più iconici e spettacolari del mondo.
Da San Francisco, con il fascino del Golden Gate Bridge e di Alcatraz, si parte verso la grandiosità del Parco Nazionale di Yosemite, tra cascate maestose e foreste di sequoie giganti. Il viaggio prosegue attraversando la Death Valley, fino a raggiungere il Grand Canyon, dove il tramonto regala un panorama che lascia senza fiato.
Nella mitica Monument Valley, tra i monoliti rossi del West americano, tra i fasci di luce dell’ Antelope Canyon e il Parco Nazionale Zion sembra di rivivere le scene di un film western.
E poi ci sono Las Vegas, la città delle luci e dei sogni, ed infine Los Angeles con la sua leggendaria scritta Hollywood che domina la “Città degli Angeli”.
Questo viaggio firmato Duomo Travel è più di un tour: è un’esperienza da film, pensata per chi sogna di scoprire la vera essenza dell’Ovest americano in compagnia di altri viaggiatori e di una guida esperta.









































